S P O L E T O

Casa Vacanze Nonna Vittoria a Spoleto

Casa Vacanze Nonna Vittoria

Casa Vacanze Nonna Vittoria è il luogo ideale per trascorre lunghe vacanze o prendersi una breve pausa dalla routine godendo di panorami mozzafiato e immersi nel verde delle verdi colline umbre. Casa Vacanze Nonna Vittoria è una piccola e confortevole struttura a conduzione familiare dove riscoprire il contatto con la natura pur rimanendo a pochi passi dalla città di Spoleto, splendida città d’arte nel cuore dell’Umbria.

La struttura è costituita da 6 appartamenti indipendenti con veranda e zona esterna che affacciano nel grande parco con ampia piscina dotata di idromassaggio. Nel grande giardino è stata creata un’ ampia area barbecue con forno in pietra e bbq a disposizione di tutti gli ospiti.

Ogni appartamento della Casa Vacanze Nonna Vittoria è composto da

  • entrata indipendente
  • camera da letto
  • cucina
  • servizi privati
  • posto auto privato.

All’ interno di ogni appartamento i colori si fondono con i profumi, creando delle sensazioni avvolgenti e uniche che rievocano atmosfere rurali e antiche pur mantenendo tutti i comfort e la massima attenzione per l’igiene e la pulizia. Il tutto accompagnato dalla certezza della massima privacy e dalla calda cordialità dei gestori Eugenio, Daniela e Beatrice sempre pronti a provvedere ad ogni necessità con cortesia e discrezione.

Casa Vacanze Nonna Vittoria è  situata a 2 Km dal centro storico di Spoleto.
Nelle immediate vicinanze si snodano le principali città umbre, come Perugia, Assisi, Deruta, Todi, Terni, Amelia.

Casa Vacanze Nonna Vittoria è il luogo ideale per trascorre un soggiorno in coppia, in famiglia o con gli amici!